Caldaia a condensazione Beretta Mynute X 25C p C.S.I. 19 kW metano GPL propano A+ | Climamarket
Home » Caldaia a condensazione Beretta Mynute X 25C p C.S.I. 19 kW metano GPL propano A+

Caldaia a condensazione Beretta Mynute X 25C p C.S.I. 19 kW metano GPL propano A+

icona-A_-termosifone.png riscaldamento + acqua calda sanitaria ErP ready

La caldaia Beretta Mynute X 25C p C.S.I. combinata istantanea a condensazione camera stagna 19 kW metano/gpl abbina l'eleganza alla funzionalità, riuscendo a convogliare tutte le sue potenzialità in un cuore d'acciaio.E' qui proposta in kit con il cronotermostato evoluto Hi Comfort T100, valvole termostatiche e raccordi che la rendono adatta all'acquisto per la sostituzione di un vecchio generatore con sconto immediato in fattura del 65%.

Brand
Beretta
Codice
SF2.20163564
Identificativo
DFB96C
Brand
Macro Tipologia
Caldaie
Tipologia
a condensazione
Esigenza
riscaldamento + acqua calda sanitaria
Serie
Mynute X
Classe energetica acs
A+
Classe energetica (caldo)
icona-A_-termosifone.png
Classe ErP
Classe V
Tipo di gas
a gas gpl, a gas metano
Modo installazione
Murali
Ideale per ambiente da
120 Mq
Camera
camera stagna
KW
19 Kw
Direttiva ErP
Si

Questo prodotto può usufruire dei seguenti bonus statali

La responsabilità in merito alla richiesta di agevolazione fiscale resta in carico all'acquirente; si consiglia pertanto di affidarsi alla consulenza del proprio commercialista o responsabile dei lavori.

icona ecobonus 65 c7b88ab45752be0699b5fd57f9da2cb7a39800d1d7c7a84cdde5b9841aa31d6c

AGEVOLAZIONE FISCALE

Ecobonus 2022 65%



Beretta Mynute X 25C p a condensazione - 14,3 l/min.

Caldaia a Metano – Trasformabile a GPL e aria propano

19 kW – Ideale per riscaldare fino a 120 mq con altezza media di 2,7 m

Cod. 20163564

 

LA CALDAIA

Delicata ed elegante ma con dentro un robusto cuore in acciaioBeretta, tra i marchi italiani più longevi ed affidabili nel campo della climatizzazione residenziale, porta sul mercato Mynute X, la caldaia a condensazione combinata (per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria) dalle caratteristiche davvero innovative e tra le più versatili sul mercato. Caratteristica di punta di questa prodotto è senz’altro il suo nuovo scambiatore condensante in acciaio inox che offre prestazioni senza pari, fino al 92% di rendimento medio Erp: esso è costituito da una spira unica avvolta in acciaio inox AISI 304 L ad elevata sezione che garantisce una maggiore efficienza ed una pulizia più duratura nel tempo grazie proprio al suo materiale altamente resistente alla corrosione tipica delle condense acide delle caldaie a condensazione. La portata si mantiene costante ed i fenomeni di intasamento sono limitati grazie alla geometria dello scambiatore; esso inoltre presenta una struttura innovativa perché è del tipo frontale ed il suo sistema di guide ne permette lo smontaggio ed il rimontaggio rapidissimi per gli interventi di manutenzione. Durata e resistenza alla corrosione uniti alla facilità di accesso di questo componente sono caratteristiche del tutto nuove difficili da trovare in altre caldaie di questa tipologia.

La Mynute X 25C p è predisposta sia per l'installazione in interno che per l'esterno e l'incasso: grazie al suo grado di protezione IPX5D (protezione da getti d’acqua e polveri) ed alla resistenza fino a temperature di -15°C (con il kit resistenze antigelo acquistabile separatamente) questa caldaia potrà facilmente adattarsi a diverse esigenze di installazione ed integrarsi in progetti di nuova ediliziariqualificazione (grazie alla valvola Clapet di serie e all'omologazione C10 per l’intubamento in canne fumarie collettive in pressione anche di diametro 50mm), installazione singola o addirittura nelle applicazioni ibride in sistemi multi-energia.

La pompa di circolazione modulante ad alta efficienza (EEI ≤ 0.2) consente di migliorare notevolmente le prestazioni e di aver minori consumi elettrici oltre che una più elevata durabilità dei componenti. La Mynute X si differenzia dalle altre caldaie a condensazione per la sua maggiore efficienza a parità di combustibile utilizzato. Infatti, il campo di modulazione di questa linea di caldaie arriva fino a 1:8 della potenza minima erogabile cioè della potenza massima nominale. Quando l'ambiente è riscaldato, la caldaia è in grado di ridurre la fiamma fino a un ottavo di quella massima per mantenere costante la temperatura, in questo modo non solo non si spegne ma garantisce una maggiore efficienza e silenziositàdiminuiscono gli sbalzi termici ed i consumi elettrici. E’ possibile quindi evitare continue accensioni e spegnimenti e tenere sotto controllo anche le spese.

La Mynute X presenta un’interfaccia digitale di nuova generazione: dietro lo sportellino sul frontale che lascia intravedere la "gemma verde", il LED che indica il corretto fuzionamento, si trova un pannello di controllo moderno ed intuitivo con una facilità di utilizzo notevole, un display LCD retroilluminato con icone e testi scorrevoli e sette tasti funzione al contorno permettono all'utente/installatore di accedere a tutte le impostazioni e i parametri della caldaia. Dal display è possibile anche programmare settimanalmente accensioni e spegnimenti della caldaia ed attivare o disattivare la funzione di preriscaldo sul circuito sanitario, utile a ridurre i tempi di attesa per l'acqua calda sanitaria. La caldaia è predisposta inoltre per l’abbinamento alla tecnologia beSMART Wi-Fi, il nuovo comando comfort di Beretta (acquistabile separatamente) che la rende gestibile ovunque ci si trovi semplicemente utilizzando uno smartphone o un tablet.

Per quel che riguarda le emissioni in atmosfera, il bruciatore della Mynute X è a premiscelazione e raggiunge il livello NOx6 consentendo di mantenere sempre bassi i livelli di gas combusti. 

La Mynute X è una caldaia HYBRID READY: grazie alle sue predisposizioni è infatti compatibile con i CONNECT IBRIDI per la gestione degli impianti a due zone e può essere installata anche all’interno di impianti ibridi dove coesistono cioè pompe di calore, solare termico e/o fotovoltaico rendendo possibile l’abbattimento dei consumi finali con un occhio sempre attento al rispetto dell’ambiente.

La caldaia si presenta di base con il funzionamento a metano ma può essere convertita al funzionamento a GPL o, per questa taglia, a quello a  gas aria propano  richiedendo la conversione al  C.A.T. Beretta in fase di "prima accensione".

La caldaia porta la flangia di connessione scarichi già installata di serie, le partenze fumisteria, specifiche per la Mynute X, sono a connessione rapida perchè non c'è bisogno di collare esterno, inoltre la dima di montaggio a "doppia T" è inclusa nel kit caldaia rendendo le operazioni di installazione davvero semplici e veloci.

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

Grazie alle sue caratteristiche tecnologiche innovative La Mynute X si inserisce mirabilmente nella famiglia di caldaie Beretta attente alla gestione dei consumi abbinata agli elevati rendimenti e alle basse emissioni e quindi, nel complesso, al rispetto dell’ambiente, raggiugendo come classe energetica una A+ se abbinata alla sonda esterna di temperatura ed al comando comfort beSMART Wi-Fi (optional).

 

DIMENSIONI

Altezza: mm 740 - Profondità: mm 275 - Larghezza: mm 420

Peso: kg 35.

 

GARANZIA

La garanzia è quella ufficiale Beretta ed ha la durata di 24 mesi.

 

 


KIT TERMOSTATICO IVAR ATTACCO 3/8" SUL TERMOSIFONE

Composto da:

 

 

Testa termostatica Serie T1500 per valvole termostatiche e termostatizzabili su radiatori da riscaldamento.

 

La  testa termostatica Serie T1500 con sensore a liquido incorporato si utilizza in abbinamento alle valvole IVAR per radiatori.

Il suo gradevole design dalle linee pulite gli permette di integrarsi perfettamente a completamento di qualsiasi modello di radiatore da riscaldamento ed in qualunque ambiente.

Si monta sulla valvola per la gestione di mandata dell'acqua del termosifone e sostituisce il pomello di regolazione di entrata dell'acqua; è dotata di elemento sensibile a liquido di particolare sensibilità che la rende estremamente precisa ed affidabile.

 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

La  testa termostatica Serie T1500 trasforma il pomello di regolazione di mandata dell'acqua del termosifone in un vero oggetto per il controllo della temperatura dell'ambiente. E' dotata di una scala graduata che indica la posizione FREDDO (corrispondente a 6,5 °C) ed ulteriori cinque posizioni di regolazione intermedia con parziali ad ognuna delle quali corrisponde una temperatura che arriva fino a 28 °C. Sarà pertanto sempre possibile impostare facilmente la temperatura desiderata nell'ambiente dove è installato il radiatore. Contrariamente alle classiche valvole per termosifone che permettono semplicemente di regolare il flusso di entrata dell'acqua, la testa termostatica permette di scegliere la temperatura desiderata nell'ambiente per cui, rilevando continuamente la temperatura ambiente, regola automaticamente il flusso dell'acqua che circola nel termosifone e mantiene la temperatura sempre costante. I vantaggi sono riscontrabili nel notevole comfort che offre in quanto montandole su tutti i termosifoni è possibile impostare la stessa temperatura in tutti gli ambienti e non avvertire più differenze di temperatura tra una stanza e l'altra oppure si potranno impostare volutamente temperature differenti negli ambienti e mantenerle tali. Immediato è anche il risparmio energetico che comporta l'uso della valvola termostatica la quale, regolando automaticamente il flusso dell'acqua nel radiatore, evita inutili sprechi di energia dovuti alle usuali cattive regolazioni delle valvole manuali. Il comando è completo di dispositivo di limitazione temperatura e del dispositivo di bloccaggio temperatura impostate.

E' utilizzabile con temperature ambiente con un limite di massimo 50 °C; campo temperatura fluido vettore fino a 100 °C.

La manopola è un composto di PC e ABS di colore bianco RAL 9003, la ghiera è in ottone nichelato, la cartuccia e l'asta di comando sono in POM, il termostato è a espansione di liquido.

L'installazione è semplice e veloce; le dimensioni sono molto contenute.

 

 

DIMENSIONI

Lunghezza: mm 77 – Diametro: mm 38 - Raccordo: M30 x 1,5

 

 

 

Valvola a squadra termostatizzabile IVAR con allacci 3/8" per radiatori

 

La valvola a squadra termostatizzabile IVAR da 3/8" si monta sui radiatori per il riscaldamento ed ha la funzione di gestire il flusso in entrata del liquido vettore dell'impianto.

Ha un design gradevole e discreto che ben si integra con tutti i modelli di radiatori ed in qualunque ambiente.

 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

La valvola a squadra termostatizzabile IVAR da 3/8" esprime la particolare cura che IVAR dedica sia alla progettazione che alla costruzione degli articoli.

La forma a squadra ne consente l'installazione in tutti i casi in cui i tubi sono posizionati sulla stessa parete di fissaggio del termosifone, le dimensioni del corpo valvola ne permettono l'installazione su tutti i modelli di radiatori.

Il corpo valvola è in ottone cromato, l'asta di comando dell'otturatore è in acciaio inox per una particolare efficienza e durata nel tempo, le tenute idrauliche già incorporate sono in EPDM, il bocchettone di accoppiamento alla filettatura di attacco del radiatore è completo di un anello in gomma che ne permette il fissaggio senza utilizzare ulteriori guarnizioni o canapa idraulica.

E' utilizzabile con temperature ambiente con un limite di massimo 50 °C; campo temperatura fluido vettore fino a 100 °C.

L'installazione è facile e veloce; le dimensioni sono molto contenute. La connessione alle tubazioni dell'impianto di riscaldamento va effettuata esclusivamente con raccordi IVAR adeguati alla tipologia e dimensione dei tubi.

 

 

  

Detentore a squadra IVAR con allacci 3/8" per radiatori

 

Il detentore a squadra IVAR da 3/8" si monta sui radiatori per il riscaldamento ed ha la funzione di gestire il flusso in uscita del liquido vettore dell'impianto e realizzare un perfetto equilibrio del radiatore nell'impianto di riscaldamento.

Ha un design gradevole e discreto che ben si integra con tutti i modelli di radiatori ed in qualunque ambiente.

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

Il detentore a squadra IVAR da 3/8" esprime la particolare cura che IVAR dedica sia alla progettazione che alla costruzione degli articoli.

La forma a squadra ne consente l'installazione in tutti i casi in cui i tubi sono posizionati sulla stessa parete di fissaggio del termosifone, le dimensioni del corpo ne permettono l'installazione su tutti i modelli di radiatori.

Il corpo detentore è in ottone cromato, i componenti interni sono in acciaio inox per una particolare efficienza e durata nel tempo, le tenute idrauliche già incorporate sono in EPDM, il bocchettone di accoppiamento alla filettatura di attacco del radiatore è completo di un anello in gomma che ne permette il fissaggio senza utilizzare ulteriori guarnizioni o canapa idraulica, il cappuccio é in ABS di colore bianco RAL 9003.

E' utilizzabile con temperature ambiente con un limite di massimo 50 °C; campo temperatura fluido vettore fino a 100 °C.

L'installazione è facile e veloce; le dimensioni sono molto contenute. La connessione alle tubazioni dell'impianto di riscaldamento va effettuata esclusivamente con raccordi IVAR adeguati alla tipologia e dimensione dei tubi.

 

 

GARANZIA

La Garanzia è quella Ufficiale IVAR di 2 anni.

 

 

 


TR 4430 Raccordo per tubo rame IVAR con allacci 12X1 per valvole e detentori.

 

Il raccordo per tubo rame IVAR si utilizza per effettuare il collegamento tra la valvola o il detentore IVAR ed il tubo rame di dimensionI 12X1 che alimenta i radiatori per il riscaldamento.

 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

Il Raccordo per tubo rame IVAR è realizzato con particolare cura costruttiva.

Il corpo è in ottone per una maggiore efficienza e durata nel tempo, le tenute idrauliche già incorporate sono in EPDM, l'anello stringitubo è in ottone.

E' utilizzabile con un campo temperatura fluido vettore da 0 a 95°C e pressione max esercizio: 10 bar.

L'installazione è rapida anche perchè non necessita di ulteriori elementi come guarnizioni o canapa idraulica; le dimensioni sono molto contenute.

 

 

DIMENSIONI

Allacci Ø 12X1 sul tubo in rame.

 

 

GARANZIA

La garanzia è quella Ufficiale IVAR ed ha la durata di 2 anni.

 

 

 


Cronotermostato Beretta Hi Comfort T100 - COMANDO EVOLUTO CLASSE V

Il cronotermostato evoluto Hi, Comfort T100 è un controllo ambiente per caldaie ideato da Beretta per le sostituzioni di vecchi temostati ma anche per le nuove installazioni sia a zona singola che multi zona. Abbinato inoltre al modulo wi-fi Hi, Comfort G100-W (opzionale) può collegarsi alla rete internet per una gestione completa anche da remoto delle caldaie Beretta più moderne.

In Classe V secondo la direttiva ErP, il comando Hi, Comfort T100, abbinato alle caldaie a condensazione Beretta di ultima generazione, permette di raggiungere la Classe Energetica A+ e di accedere alle detrazioni fiscali del 65%.

Il design di Hi, Comfort T100 è moderno ed elegante: compatto, angoli arrotondati e una cornice silver racchiudono il display retroilluminato ed i tasti freccia e funzione che offrono una navigazione tra i menù semplice ed intuitiva.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Funzione di cronotermostato modulante per la gestione climatica e ambiente (banda 0,5°C) delle caldaie Beretta

- Funzione di cronotermostato ON/OFF universale per la regolazione ambiente di quasi tutte le caldaie sul mercato

- Possibilità di gestione fino a 8 zone indipendenti non miscelate

- Regolazione della temperatura ambiente da + 3°C a + 35°C con incrementi di 0,2°C

- Programmazione oraria settimanale in intervalli da 30 minuti

- Lettura della temperatura di casa

- Lettura allarmi e sblocco delle caldaie Beretta

- Modalità di funzionamento: Auto, Manuale, Vacanza, Party, Estate (con OTBus), Off. 

- Tre livelli di temperatura modificabili: Comfort, Economy, Antigelo

- Indicatore stato batterie in esaurimento

- A corredo: batterie 1,5V TIPO AA, bi-adesivo magnetico, tasselli e viti, base con morsettiera.

 

DIMENSIONI

Larghezza: 135 mm - Altezza: 89 mm - Profondità: 28 mm.

 

GARANZIA

La garanzia è quella ufficiale Beretta ed ha la durata di 2 anni.

 

 



Scheda_tecnica_caldaia_a_condensazione_Beretta_Mynute_X_25C_p.jpg

caldaia a condensazione beretta mynute x 25c p c.s.i. camera stagna 19 kw metano gpl propano
Caldaia a condensazione Beretta Mynute X 25C p C.S.I. camera stagna 19 kW metano GPL propano
A A ErP ready
Codice
20163564
Quantità
1
Macro Tipologia
Caldaie
Tipologia
a gas, a condensazione
Esigenza
riscaldamento + acqua calda sanitaria
Serie
Mynute X
Classe energetica acs
A
Classe energetica (caldo)
A
Tipo di gas
a gas gpl, a gas metano
Modo installazione
Murali
Ideale per ambiente da
120 Mq
Camera
camera stagna
KW
19 Kw
Direttiva ErP
ErP ready
kit termostatico a squadra completo diam. 3/8" ivar per termosifoni
Kit termostatico a squadra completo diam. 3/8" Ivar per termosifoni
Codice
520188SBRC
Quantità
6
Macro Tipologia
Accessori
Tipologia
Accessori termosifoni
raccordo valvola detentore in gomma per tubo rame 12mmx1 per valvole detentori ivar
Raccordo valvola detentore in gomma per tubo rame 12mmx1 per valvole detentori Ivar
Codice
500157
Quantità
12
Macro Tipologia
Accessori
Tipologia
Accessori termosifoni
cronotermostato evoluto beretta hi comfort t100
Cronotermostato evoluto Beretta Hi Comfort T100
Codice
20193352
Quantità
1
Macro Tipologia
Accessori
Tipologia
Accessori caldaia
Classe ErP
Classe V

Etichetta energetica caldaia a condensazione beretta mynute x 25c p c.s.i. 19 kw metano gpl propano a+

Cos'è l'etichetta energetica

L'etichetta energetica è un documento obbligatorio in tutti i Paesi membri dell'Unione Europea che evidenzia le caratteristiche e i consumi di energia di alcune categorie di apparecchi.

Non sai come leggere l'etichetta energetica? Consulta la nostra:

Guida alla lettura

prodotto disponibile

Scegli una delle opzioni di acquisto

PREZZO

1.759,00

€ 4.187,00
Consegna entro martedì 14 febbraio 2023

Sconto in fattura

Ecobonus 65%

€ 921,92

€ 861,91

prodotto e oneri

€ 60,01

pratica ade + enea*

I tempi di consegna sono subordinati
all'elaborazione della pratica

*Il costo della pratica è da intendersi per acquisto, non per singolo prodotto

Iscriviti alla nostra newsletter
15 € di sconto*

*coupon cedibile valido 12 mesi su una spesa minima di € 500

Mondo Climamarket

Non solo leader nella climatizzazione: sosteniamo eventi, iniziative e progetti. Scopri tutte le nostre attività.

Seguici sui social
CLIMAMARKET.IT

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione

numero verde

DAL LUN AL VEN
9.00 - 18:00

Spedizioni

Gratuite per ordini superiori a € 250
Il costo è di 10€ per ordini fino a € 250

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

btn
sda
Riconoscimenti

SSC Napoli - Business Partner

Migliori E-commerce d'Italia Nr1 Climatizzazione 2023

Campione della crescita 2023

Le stelle dell'E-commerce 2023

Leader della crescita 2023

Riconoscimenti

SSC Napoli - Business Partner

Migliori E-commerce d'Italia Nr1 Climatizzazione 2023

Campione della crescita 2023

Le stelle dell'E-commerce 2023

Leader della crescita 2023

Pagamenti sicuri
metodi pagamento footer
metodi pagamento footer mobile

CLIMAMARKET.IT

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione

numero verde

DAL LUN AL VEN
9.00 - 18:00

Spedizioni

Gratuite per ordini superiori a € 250
Il costo è di 10€ per ordini fino a € 250

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

btn
sda
Riconoscimenti

SSC Napoli - Business Partner

Migliori E-commerce d'Italia Nr1 Climatizzazione 2023

Campione della crescita 2023

Le stelle dell'E-commerce 2023

Leader della crescita 2023

Riconoscimenti

SSC Napoli - Business Partner

Migliori E-commerce d'Italia Nr1 Climatizzazione 2023

Campione della crescita 2023

Le stelle dell'E-commerce 2023

Leader della crescita 2023

Pagamenti sicuri
metodi pagamento footer
metodi pagamento footer mobile
Confronta