Caldaia a condensazione Vaillant EcoTEC intro 24 kW metano | Climamarket
Spedizione gratuita sopra i € 250
Home » Caldaia a condensazione Vaillant EcoTEC intro 24 kW metano

Caldaia a condensazione Vaillant EcoTEC intro 24 kW metano

A+ A riscaldamento + acqua calda sanitaria

La Caldaia a condensazione EcoTEC intro 24 kW a metano fa parte della nuova gamma di generatori Ferroli che combinate con un sistema di termoregolazione evoluto - Termostato ambiente sensoHOME 380 - raggiungono la classe di efficienza energetica A+. E' acquistabile per la sostituzione del vecchio generatore con sconto immediato in fattura del 65% comprensivo di invio documentazione all'Agenzia delle Entrate.

Brand
Vaillant
Codice
SF.0010026088
Identificativo
FE3584
Brand
Macro Tipologia
Caldaie
Tipologia
a condensazione
Esigenza
riscaldamento + acqua calda sanitaria
Brand
Vaillant
Serie
EcoTEC intro
Classe energetica acs
A
Classe energetica (caldo)
A+
Tipo di gas
a gas metano
Modo installazione
Murali
Ideale per ambiente da
150 Mq
Camera
camera stagna
KW
24 Kw
Direttiva ErP
ERP 2018

Questo prodotto può usufruire dei seguenti bonus statali

La responsabilità in merito alla richiesta di agevolazione fiscale resta in carico all'acquirente; si consiglia pertanto di affidarsi alla consulenza del proprio commercialista o responsabile dei lavori.

icona ecobonus 2021 efficienza energetica 65 percent c7b88ab45752be0699b5fd57f9da2cb7a39800d1d7c7a84cdde5b9841aa31d6c

AGEVOLAZIONE FISCALE

Ecobonus 2021 65%


SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA DEL 65%

Caldaia a condensazione Vaillant ecotec intro 24 kW- Metano convertibile a propano - 13,4 l/min.

24 kW – Ideale per riscaldare fino a 150 mq con altezza media di 2,7 m

DIMENSIONI - Altezza: mm 626 - Profondità: mm 270 - Larghezza: mm. 400; Peso Kg. 26,5

La garanzia è quella Ufficiale Vaillant Italia ed ha la durata di 24 mesi.

 

ll prezzo indicato è al netto dello sconto in fattura e comprende:

- Caldaia Vaillant EcoTEC intro a condensazione vmw 24/28 as/1-1 - camera stagna 24 kW metano - Cod. 0010026088

- Termostato Caldaia Vaillant sensoHOME 380 - cod. 0020260943

- 4 x Valvola a squadra termostatizzabile + Detentore a squadra IVAR con allacci 3/8" per radiatori - Cod. 520188SBRC

- 8 x TR 4430 Raccordo per tubo rame IVAR con allacci 12X1 per valvole e detentori - Cod. 500157

- Gestione pratica e documentazione Agenzia delle Entrate 

- Assistenza post vendita Climamarket

 

La Caldaia

L'equilibrio eccellente tra prestazioni e comfort sia in riscaldamento sia nella produzione di acqua calda sanitaria rendono la ecoTEC intro davvero una buona caldaia con un elevato rendimento energetico certificato. La tecnologia a condensazione garantisce consumi molto bassi. La ecoTEC intro mantiene gli elementi caratteristici della qualità Vaillant unendo nuovi componenti innovativi ed è stata concepita per garantire ottimi livelli di comfort ed un elevato risparmio energetico. Un esempio tra tutti: il consumo elettrico in modalità stand-by è minore di 2 Watt (meno della metà di una radio in funzione!). Lo scambiatore primario della ecoTEC intro è in acciaio inox, materiale che lo rende molto più resistente alla corrosione tipica della condensa acida di queste caldaie e quindi molto più duraturo nel tempo. La pompa ad alta efficienza a modulazione totale permette di abbattere i consumi mentre massimizza il rendimento ed il comfort. Il campo di modulazione di questa caldaia arriva fino ad 1:4 della potenza minima erogabile cioè della potenza massima nominale. Quando l'ambiente è riscaldato, la caldaia è in grado di ridurre la fiamma fino a un quarto di quella massima per mantenere costante la temperatura, in questo modo non solo non si spegne ma garantisce una maggiore efficienza e silenziositàdiminuiscono gli sbalzi termici ed i consumi elettrici. E’ possibile quindi evitare continue accensioni e spegnimenti e tenere sotto controllo anche le spese.

Con le ecoTEC intro è possibile risparmiare molto anche sui consumi di gas grazie alla nuova tecnologia di combustione con premiscelazione, denominata fan push tramite la quale il ventilatore della caldaia è in grado di esercitare diversi livelli di pressione sulla valvola del gas riuscendo sempre a garantire il corretto rapporto tra aria comburente e gas combusto; il risultato è un maggiore rendimento della caldaia e minori emissioni inquinanti. Questa linea di caldaie è in classe NOX6 per le emissioni di ossido di azoto e di monossido di carbonio. La ecoTEC intro, con una classificazione 2 Stelle (su 3) secondo la UNI EN 13203 garantisce un ottimo comfort sanitario anche alle basse portate. La produzione di acqua calda sanitaria è istantanea. Le nuove ecoTEC intro sono state progettate per soddisfare tutti i requisiti della normativa dimostrando l´attitudine innata di Vaillant ad essere sempre al passo con i tempi. Secondo la Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti di efficienza energetica che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l'energia elettrica, la ecoTEC intro si colloca in classe A sia per quanto riguarda il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria.

Abbinata con il termostato ambiente sensoHOME 380 raggiunge la classe di efficienza energetica A+

 

Termostato ambiente sensoHOME per caldaia Vaillant

Il sistema propone una configurazione con impostazioni predefinite sulla base dei sistemi di riscaldamento e gli schemi idraulici. Il termostato ambiente è predisposto per essere comandabile anche tramite APP tramite Gateway sensoNET (opzionale). Non importa se sei a casa o altrove, grazie alla connettività. è in grado di comandare da remoto il sistema di riscaldamento. Questo vuol dire che questo termostato è una soluzione “smart” adatta all’era digitale. Infatti, si integra alla perfezione agli ambienti abitativi moderni e colpisce grazie all’utilizzo di materiali nobili quali vetro di alta qualità. Inoltre, aggiungendo un sensore di temperatura esterna (opzionale) è possibile operare un aggiornamento per sensoHOME che lo fa diventare una centralina climatica. Il sistema è quindi in grado di modificare la temperatura in relazione alla temperatura esterna. In questo modo, il consumo d’energia è più efficiente e la sensazione di comfort totale è garantita.

Vantaggi:

  • Nuova procedura di messa in funzione guidata
  • Utilizzo intuitivo grazie a display testuale
  • Design moderno e innovativo
  • Interfaccia touch-screen
  • Programmazione settimanale
  • Gestione riscaldamento
  • Gestione carico bollitore, pompa ricircolo e antilegionella
  • Con sonda esterna (da acquistare a parte) diventa centralina climatica
  • Collegamento e-Bus in scheda di caldaia oppure in interfaccia VWZ AI
  • Installazione a parete

Dimensione: 175 x 109 x 26 mm (LxAxP)

 

Cessione del credito e sconto in fattura

DECRETO LEGGE 17/07/2020 N. 77 ART.119-121 

Fino al 31/12/2021 è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% e 65% direttamente con lo sconto in frattura tramite la cessione del credito, senza dover attendere la detrazione Irpef in 10 anni. Gli incentivi riguardano i lavori di efficientamento energetico relativi alla sostituzione parziale o integrale di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaia, pompa di calore o dotati di apparecchi ibridi assemblati in fabbrica ed espressamente concepiti per funzionare in combinazione tra di essi. In particolare, rientrano nella detrazione:

- 50%: le CALDAIE A BIOMASSA e le CALDAIE A CONDENSAZIONE CLASSE A; 

- 65%: CALDAIE CONDENSAZIONE CLASSE A+ Sistema termoregolazione evoluto; GENERATORI DI ARIA CALDA A CONDENSAZIONE; POMPE DI CALORE; SCALDACQUA A PDC; COLLETTORI SOLARIL; GENERATORI IBRIDI.

Sono ammessi alla detrazione i soggetti, residenti e non residenti, titolari di qualsiasi tipologia di reddito e non solo ai proprietari degli immobili ma anche ai titolari di diritti reali di godimento sugli immobili oggetto degli interventi che sostengono le spese. L'agevolazione è ammessa per gli interventi su edifici esistenti censiti al catasto o per i quali sia stato chiesto l'accatastamento, e su unità immobiliari di qualsiasi categoria catastale. Sono esclusi gli interventi che vengono effettuati in fase di costruzione dell'immobile.

I soggetti aventi diritto alle detrazioni spettanti per gli interventi di riqualificazione energetica di cui all'articolo 14 del decreto-legge 4 giugno 2013, n.63 (che comprende tra gli altri la sostituzione di impianti di climatizzazaione invernale con sistemi ibridi), possono optare, in luogo dell'utilizzo diretto delle stesse, per un contributo pari all'ammontare della detrazione spettante, sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto,  anticipato dal fornitore che ha effettuato gli interventi stessi.

caldaia vaillant ecotec intro a condensazione vmw 24/28 as/1-1 - camera stagna 24 kw metano
Caldaia Vaillant EcoTEC intro a condensazione vmw 24/28 as/1-1 - camera stagna 24 kW metano
A A
Codice
0010026088
Quantità
1
Macro Tipologia
Caldaie
Tipologia
a gas, a condensazione
Esigenza
riscaldamento + acqua calda sanitaria
Brand
Vaillant
Serie
EcoTEC intro
Classe energetica acs
A
Classe energetica (caldo)
A
Tipo di gas
a gas metano
Modo installazione
Murali
Ideale per ambiente da
150 Mq
Camera
camera stagna
KW
24 Kw
Direttiva ErP
ERP 2018
termostato caldaia vaillant sensohome 380
Termostato Caldaia Vaillant sensoHOME 380
Codice
0020260943
Quantità
1
Macro Tipologia
Accessori
Tipologia
Accessori caldaia
Brand
Vaillant
kit termostatico a squadra completo diam. 3/8" ivar per termosifoni
Kit termostatico a squadra completo diam. 3/8" Ivar per termosifoni
Codice
520188SBRC
Quantità
4
Macro Tipologia
Accessori
Tipologia
Accessori termosifoni
Brand
Ivar
raccordo valvola detentore in gomma per tubo rame 12mmx1 per valvole dentori ivar
Raccordo valvola detentore in gomma per tubo rame 12mmx1 per valvole dentori Ivar
Codice
500157
Quantità
8
Macro Tipologia
Accessori
Tipologia
Accessori termosifoni
Brand
Ivar

Etichetta energetica caldaia a condensazione vaillant ecotec intro 24 kw metano Etichetta energetica caldaia a condensazione vaillant ecotec intro 24 kw metano

Cos'è l'etichetta energetica

L'etichetta energetica è un documento obbligatorio in tutti i Paesi membri dell'Unione Europea che evidenzia le caratteristiche e i consumi di energia di alcune categorie di apparecchi.

Non sai come leggere l'etichetta energetica? Consulta la nostra:

Guida alla lettura

prodotto disponibile

Scegli una delle opzioni di acquisto

PREZZO

1.010,87

€ 1.913,52
Consegna entro venerdì 6 agosto 2021

Sconto in fattura

Ecobonus 65%

€ 519, 96

€ 459,95

prodotto e oneri

€ 60,01

pratica ade + enea*

I tempi di consegna sono subordinati
all'elaborazione della pratica

*Il costo della pratica è da intendersi per acquisto, non per singolo prodotto

Iscriviti alla nostra newsletter
15 € di sconto*

*coupon cedibile valido 12 mesi su una spesa minima di € 500

Mondo Climamarket

Non solo leader nella climatizzazione: sosteniamo eventi, iniziative e progetti. Scopri tutte le nostre attività.

Seguici sui social

CLIMAMARKET.IT

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione

numero verde

DAL LUN AL VEN
9.00 - 18:00

Spedizioni affidabili

Gratuite per ordini superiori a € 250
Il costo è di 10€ per ordini fino a € 250

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

btn
sda

Riconoscimenti

TOP SHOP 2021 - 2022

TOP SHOP 2020 - 2021

TOP SHOP 2019 - 2020

Riconoscimenti

TOP SHOP 2021 - 2022

TOP SHOP 2020 - 2021

TOP SHOP 2019 - 2020

Pagamenti sicuri

metodi pagamento footer
metodi pagamento footer mobile

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione

numero verde

DAL LUN AL VEN
9.00 - 18:00

Gratuite per ordini superiori a € 250
Il costo è di 10€ per ordini fino a € 250

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

btn
sda

Riconoscimenti

TOP SHOP 2021 - 2022

TOP SHOP 2020 - 2021

TOP SHOP 2019 - 2020

Riconoscimenti

TOP SHOP 2021 - 2022

TOP SHOP 2020 - 2021

TOP SHOP 2019 - 2020

Pagamenti sicuri

metodi pagamento footer
metodi pagamento footer mobile

Spedisci in

it f5355bffbe56c486f2694bb5056de14e66482b2f98ba7f1e32603f0edecc6886
Confronta