Spedizione gratuita sopra a € 250
Tasso zero
CALDAIA A GAS METANO - CALDAIA A CONDENSAZIONE - CALDAIE MURALI - CALDAIA BAXI 28KW - CALDAIA PER RISCALDAMENTO E ACQUA SANITARIA - CALDAIA BAXI LUNA DUO-TEC E 33 - POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE DI UN "SISTEMA IBRIDO FACTORY MADE".
BAXI LUNA DUO-TEC E 33 a condensazione 28 Kw – 18,9 l/min.
Caldaia a gas Metano
28 Kw - Ideale per riscaldare fino a 200 mq con altezza media di circa 2,7 m.
Cod: A7720027
LA CALDAIA
Luna Duo-tec E è la famosa caldaia a condensazione Baxi, una caldaia murale a gas ideale per il riscaldamento e, nella versione qui presentata, anche per la produzione di acqua calda sanitaria (ACS). La caldaia a condensazione murale Baxi Luna Duo-tec E, è ideale sia per l’installazione nelle costruzioni nuove, sia per la sostituzione di altri generatori di calore. Facile nell’uso e nell’installazione anche perché (per la 24 Kw) si può utilizzare lo scarico con diametro 50 mm. che si può intubare nelle colonne fumarie pre-esistenti. Il modello è stato aggiornato, ora è ancora più efficiente ed ha una linea più moderna ed elegante che le permette la massima integrazione negli ambienti domestici. Può essere installata anche all'esterno in un luogo non esposto direttamente a poggia, neve e grandine, anche grazie alla funzione antigelo elettronico totale che ne permette il funzionamento fino a temperature esterne di -5°C ed al grado di protezione IPX5D (protezione da getti d'acqua e da polveri). Uno dei punti di forza della Luna Duo-tec E è la sua pompa di circolazione ad alta efficienza e a modulazione totale che ne aumenta l’efficienza e contribuisce realmente alla riduzione dei consumi; questo circolatore ha anche il sistema antibloccaggio e la funzione di de-areazione automatica utilissima per eliminare la formazione di aria nell’impianto. Tra le altre caratteristiche, la valvola deviatrice a tre vie elettrica, il bruciatore e lo scambiatore acqua/fumi in acciaio inox particolarmente efficienti e resistenti, lo scambiatore sanitario in acciaio inox e di dimensioni maggiorate per “condensare” (e consumare meno) anche durante i prelievi di acqua sanitaria. Il bruciatore, in particolare, raggiunge il livello NOx6 e permette di tenere sempre bassi i livelli di gas combusti. Il pressostato blocca il gas in caso di mancanza di acqua, la sonda NTC controlla continuamente le sovratemperature dei fumi ed interviene automaticamente quando necessario.
La caldaia è dotata di un comodo e pratico pannello di controllo con comandi digitali che permette di regolarne e controllarne con facilità le varie funzioni e le impostazioni di funzionamento. I pulsanti circondano un ampio display LCD retroilluminato che permette di interagire con la caldaia in modo molto semplice ed intuitivo; il display è molto luminoso e concede sempre una chiara lettura dei dati. Può essere integrata con il Cronotermostato MAGO con App WI-FI per il controllo da remoto (optional da acquistare separatamente). E’ predisposta per l’abbinamento di una sonda esterna (optional) e per il collegamento ad un impianto a zone.
RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO
Maggiore efficienza e minori consumi: l’obiettivo primario è stato raggiunto; la caldaia Baxi Luna Duo-tec E a condensazione si differenzia dalle altre anche per questo. Il campo di modulazione arriva fino a 1:7 della potenza minima erogabile e quindi ad un settimo della potenza massima nominale. Quando l'ambiente è riscaldato, la caldaia è in grado di abbassare la potenza fiamma fino a un settimo di quella massima per mantenere costante la temperatura; le conseguenze sono una maggiore efficienza, maggiore silenziosità, minori sbalzi termici e pertanto maggiore comfort. I consumi diminuiscono perché la caldaia non ha necessità di spegnersi e riaccendersi consumando tanto gas ad ogni riaccensione ma mantiene sempre un regime di funzionamento minimo. Dispone di un innovativo sistema di risparmio, il GAC (gas adaptive control), che grazie alla nuova elettronica di controllo e ad una nuova valvola a gas elettronica rende completamente automatico il controllo della combustione; il sistema si regola autonomamente in base alla qualità del gas e dalla lunghezza dei tubi di scarico e mantiene inalterato il rendimento finale, garantisce la massima efficienza, riesce a ridurre notevolmente i consumi e l'inquinamento grazie alla gestione continua delle emissioni. Lo scambiatore ha la funzione di pre-riscaldo (disattivabile) che consente di avere acqua calda sanitaria sempre disponibile; è anche predisposta per l'abbinamento con il sistema solare integrato Baxi che consente di abbattere ulteriormente i consumi finali.
Le caldaie Baxi Luna Duo-tec E offrono la possibilità di realizzare un "sistema ibrido factory made" in abinamento a una pdc Auriga (5, 7, e 9 KW) e al kit Hybrid Auriga (non disponibili sul nostro sito).
DIMENSIONI
Altezza: mm 763 - Larghezza: mm 450 - Profondità: mm 345.
GARANZIA
La Garanzia è quella Ufficiale Baxi Italia, ha la durata di 24 mesi.