CALDAIA FERROLI DIVACONDENS D PLUS 24 A CONDENSAZIONE CAMERA STAGNA 25 KW METANO CON COMANDO REMOTO ROMEO W E SONDA ESTERNA | CLIMAMARKET
oppure

CALDAIA FERROLI DIVACONDENS D PLUS 24 A CONDENSAZIONE CAMERA STAGNA 25 KW METANO CON COMANDO REMOTO ROMEO W E SONDA ESTERNA

BAriscaldamento + acqua calda sanitariaErP ready

Codice: KIT_0CCR4YWA_013100XA_013018X0

ID Univoco: 3FDCC5

Camera: camera stagna
Serie: Divacondens
Direttiva ErP: ErP ready
Esigenza: riscaldamento + acqua calda sanitaria
Tipo di gas: a gas metano
Classe energetica riscaldamento: B
Ideale per ambiente da: 150 Mq
Classe energetica acqua sanitaria: A
Marca: Ferroli
Tipologia: a condensazione
Macro Tipologia: Caldaie
KW: 25 Kw
Alimentazione: a gas
Modo installazione: Murali

CALDAIA FERROLI DIVACONDENS D PLUS 24 A CONDENSAZIONE CAMERA STAGNA 25 KW METANO DA 25,0 KW
COMPLETA DI
- COMANDO REMOTO ROMEO W
- SONDA TEMPERATURA ESTERNA

Prezzo SOLO ONLINE (iva inclusa)

700,26

€ 2.247,06

...oppure...
48 rate da € 19,80 paghi tra tre mesi

disponibile

Acquista ora per averlo entro
lunedì 30 settembre 2019

Quantità da acquistare

Ferroli Divacondens D PLUS a condensazione - 14,0 l./min.

Caldaia a Metano, convertibile a GPL.

25 Kw – Ideale per riscaldare fino a 150 mq. con altezza media di circa 2,7 MT

Cod. 0CCR4YWA

 

LA CALDAIA

La caldaia a condensazione Ferroli DIVACONDENS è stata rinnovata ed è stata adeguata alle nuove esigenze del mercato ed alle nuove normative in materia di rispetto dei limiti sull'inquinamento; la caldaia ora si chiama DIVACONDENS D PLUS e rispetta i limiti del NOx5 raggiungendo addirittura quelli del NOx6. Mantiene tutti i punti di forza del modello precedente del quale è l‘evoluzione. Nulla cambia nell'estetica, sempre gradevole e discreta, ma all'interno è tutta nuova e molto più moderna della precedente nonostante fosse uno dei modelli più apprezzati sul mercato. E' progettata per essere installata anche all'esterno in luoghi parzialmente protetti ed è dotata di un'elettronica particolarmente moderna, già in grado di integrarsi con un sistema a pannelli solari. La caldaia Ferroli DIVACONDENS D PLUS nasce per essere utilizzata principalmente sugli impianti ad alta temperatura perché capace di riscaldare l'acqua a temperature elevate per gli impianti dove sono presenti i classici termosifoni; per l'abbinamento con mandata ad impianti con pannelli radianti a bassa temperatura è necessario installare un dispositivo che realizzi un abbattimento della temperatura tra la caldaia e l'impianto. E' in grado di produrre acqua calda sanitaria fino a 14,0 litri al minuto con uno scambiatore a piastre dedicato.

Possiede tutti i "plus" delle caldaie più blasonate. E' dotata di un Display a cristalli liquidi retroilluminato di chiara leggibilità col quale la caldaia comunica le funzioni attive ed eventuali malfunzionamenti; i comodi tasti di comando permettono di controllarne le funzioni; il manometro permette di avere sempre sotto controllo i parametri di pressione dell'impianto. La caldaia offre la possibilità di effettuare il collegamento al cronocomando remoto modulante ROMEO (optional) che consente di avere una modulazione di potenza elevata man mano che raggiunge il valore della temperatura ambiente impostato ed in modo ancora più proporzionale. Grazie alla Funzione "Comfort", è possibile mantenere caldo lo scambiatore dell'acqua calda sanitaria in modo da averla sempre disponibile in modo veloce.

La caldaia Ferroli DIVACONDENS D PLUS risponde pienamente alla Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l'energia elettrica e quindi l'Efficienza Energetica.

Ha dimensioni compatte ed è ideale sia per appartamenti che singole unità abitative, occupa pochissimo spazio anche se installata all'interno dell'abitazione.

 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

Nella caldaia Divacondens D PLUS, il fenomeno della condensazione avviene mediante un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore latente dei gas di scarico Lo scambio termico con i fumi avviene mediante dei passaggi di acqua dal diametro elevato. E' dotata di un doppio scambiatore; lo scambiatore primario con rivestimento in alluminio atossico per la funzione riscaldamento e lo scambiatore secondario in acciaio con brasura in rame per il circuito sanitario. Il nuovo bruciatore atmosferico a basse emissioni di NOx raggiunge il livello 6 di efficienza, è in acciaio inox 304 ed è raffreddato ad acqua per tenere sempre bassi i livelli di inquinamento dai già minimi gas combusti che produce. Il bruciatore possiede la funzione antigelo che avvia automaticamente il funzionamento della caldaia se la temperatura scende sotto i 5°C. E' dotata di un circolatore ad alta efficienza a basso consumo con un suo Sistema temporizzato antibloccaggio antigelo che ne attiva automaticamente il funzionamento per alcuni secondi ogni 4 ore. Il termostato fumi è in grado di controllare l'integrità dei sistemi scarico fumi. Adatta all'installazione dove i climi sono rigidi, funziona ottimamente anche con temperature di -5°C perché dotata anche del dispositivo raccogli condensa a protezione del pressostato aria dall'umidità; usufruisce dell'indice di protezione IPX5D che significa eccellente protezione elettrica dell'apparecchio dall'intrusione di liquidi e corpi estranei.

Il Sistema ECS controlla continuamente la combustione e garantisce sempre il funzionamento ottimale della caldaia garantendo sempre consumi di gas molto bassi; il circolatore ad alta efficienza riduce i consumi di quasi il 30%. Con il sistema "post circolazione" dotato di un timer personalizzabile, la caldaia riesce a recuperare ed a trasferire all'impianto tutto il calore disponibile nello scambiatore anche dopo lo spegnimento. Con l'ausilio della Sonda Esterna (optional), la caldaia può riuscire a regolare il suo funzionamento in base alle variazioni delle temperature esterne e permette ancora maggiori risparmi di gas.

La Ferroli DIVACONDENS D PLUS può essere convertita gratuitamente a GPL tramite l'utilizzo di un apposito Kit da richiedere al C.A.T. Ferroli al momento della verifica del prodotto (prima accensione) ed attivazione della garanzia. Può essere trasformata anche ad Aria Propanata mediante trasformazione da richiedere sempre al C.A.T. Ferroli, ma a pagamento.

 

 

DIMENSIONI

Altezza: mm. 700 - Larghezza: mm. 400 - Profondità: mm. 330.

Peso Kg. 35

 

 

GARANZIA

La garanzia è quella Ufficiale Ferroli Italia, ha la durata di 24 mesi.

 

 

 

CRONOTERMOSTATO FERROLI ROMEO W - COMANDO REMOTO SETTIMANALE MODULANTE - COMANDO CALDAIA A FILI

Cod. 013100XA

 

Per le sue caldaie migliori, Ferroli ha creato Romeo, il cronotermostato evoluto di ultima generazione. Il comando remoto Romeo permette di comandare comodamente a distanza una caldaia Ferroli e di impostarne tutti i parametri di funzionamento, anche i programmi e le funzioni particolari. Tutte le funzioni si visualizzano attraverso un chiaro display e da tre gruppi di tasti che ne consentono la programmazione. Il design è neutro e raffinato e gli permette di essere inserito in qualsiasi ambiente sia classico che moderno. La versione di Romeo W si collega alla caldaia mediante un cavo elettrico bipolare.

 

 

RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO

Il comando remoto Romeo consente di effettuare tantissimi tipi di regolazione. Le funzioni attive sono visibili sul display. Molto facile da usare grazie alla navigazione a menu, offre la possibilità di effettuare la programmazione settimanale dei cicli di accensione e spegnimento della caldaia che comanderà, per i quali si possono avere fino a sei periodi giornalieri ognuno con un livello di temperatura diversa ed i quali inoltre possono essere diversi per ognuno dei giorni della settimana; il cronotermostato dispone comunque anche di un programma pre-impostato ed offre la possibilità di effettuare l'accensione e lo spegnimento manuali. Il display permette di visualizzare il giorno della settimana e l'ora, i programmi impostati, i livelli di temperatura per il massimo del comfort e molte altre informazioni. Uno dei punti di forza di Romeo W è che è un “cronotermostato modulante” cioè modula la temperatura di mandata della caldaia in base alla temperatura ambiente. Al cronotermostato è possibile collegare infatti una sonda di temperatura esterna separata remotabile (non presente nella confezione).

Sono presenti molte funzioni aggiuntive e programmi speciali che favoriscono il comfort ed il risparmio energetico. La Funzione Modalità OFF ed il programma Funzione Vacanze, la selezione Modalità Estate e la selezione Modalità Inverno, il Funzionamento Automatico Riscaldamento ed il Funzionamento Manuale Riscaldamento (entrambi per la Modalità Inverno), la Temperatura Scorrevole che permette anche lo spostamento parallelo di tutte le curve di funzionamento, l'Abilitazione/Disabilitazione del Circuito Sanitario, la Funzione Pre-Riscaldamento. Il comando remoto Romeo W permette persino di gestire il riempimento dell'impianto di riscaldamento; mediante il Menù Informazioni comunica tutti i parametri di funzionamento della caldaia, per cui sarà sempre possibile tenere sotto controllo tutte le temperature e le portate di funzionamento per riscaldamento e circuito sanitario, i setpoint, le potenze espresse, la velocità del ventilatore, la pressione dell'impianto. La Diagnostica controlla continuamente il funzionamento corretto della caldaia e segnala le eventuali anomalie di funzionamento restituendo dei codici di errore; Romeo riesce persino a controllare il funzionamento della sonda temperatura ambiente e della sonda temperatura esterna. In caso di assenza di energia elettrica, riesce a conservare le impostazioni prefissate per ben cinque ore. Grazie all'ingresso del contatto telefonico GSM può essere gestito anche a distanza. E alimentato a batterie (2 X AA).

L'installazione è semplice ed il collegamento alla caldaia va effettuato tramite cavo elettrico bipolare (non in dotazione) lungo massimo 50 metri.

 

 

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Ferroli Italia, ha la durata di 24 mesi.

 

 

 

SONDA ESTERNA FERROLI PER LA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA - PER CALDAIE FERROLI A CONDENSAZIONE

Cod. 013018X0

 

La SONDA ESTERNA Ferroli per caldaie FERROLI si collega alla caldaia per misurare la temperatura esterna e la comunica alla centralina della caldaia.

Grazie ad una serie di algoritmi, la caldaia riesce quindi a tarare automaticamente la potenza di funzionamento e la temperatura dell'impianto in base alle reali condizioni climatiche e pertanto alle reali necessità di potenza da utilizzare. Questo comporta ovviamente un notevole risparmio di gas perchè la caldaia lavorerà sempre nelle condizioni ottimali di utilizzo.

Per le caldaie Ferroli BLUEHELIX TECH e PRO RRT, il collegamento della SONDA ESTERNA avviene direttamente alla caldaia per cui il funzionamento non è subordinato all'utilizzo del comando dedicato ROMEO ma, solo se abbinata al Comando Remoto Modulante ROMEO W oppure ROMEO W RT, consente di raggiungere la Classe Energetica A+.

 

 

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Ferroli Italia, ha la durata di 24 mesi.

caldaia ferroli divacondens d plus 24 a condensazione camera stagna 25 kw metano
CALDAIA FERROLI DIVACONDENS D PLUS 24 A CONDENSAZIONE CAMERA STAGNA 25 KW METANO
BAriscaldamento + acqua calda sanitariaErP ready

Codice: 0CCR4YWA

Quantità: 1

Camera: camera stagna
Serie: Divacondens
Direttiva ErP: ErP ready
Esigenza: riscaldamento + acqua calda sanitaria
Tipo di gas: a gas metano
Classe energetica riscaldamento: B
Ideale per ambiente da: 150 Mq
Classe energetica acqua sanitaria: A
Marca: Ferroli
Tipologia: a condensazione
Macro Tipologia: Caldaie
KW: 25 Kw
Alimentazione: a gas
Modo installazione: Murali
cronotermostato ferroli romeo w comando remoto settimanale modulante  a fili
CRONOTERMOSTATO FERROLI ROMEO W COMANDO REMOTO SETTIMANALE MODULANTE A FILI

Codice: 013100XA

Quantità: 1

Marca: Ferroli
Tipologia: Accessori caldaia
Macro Tipologia: Accessori
Tipologia accessori: Cronotermostato
sonda esterna ferroli rilevazione temperatura esterna per caldaie a condensazione ferroli
SONDA ESTERNA FERROLI RILEVAZIONE TEMPERATURA ESTERNA PER CALDAIE A CONDENSAZIONE FERROLI

Codice: 013018X0

Quantità: 1

Marca: Ferroli
Tipologia: Accessori caldaia
Macro Tipologia: Accessori
Tipologia accessori: Sonde Esterne per Caldaie

Prodotti correlati

Ricevi sconti e promozioni tutto l'anno

Spedizioni affidabili

Gratuite per ordini superiori a € 250

Fino a € 250 il costo è di € 10

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

 

Contatti

  335 69 909 16

  335 69 909 16

Oppure puoi contattarci tramite mail.
Rispondiamo entro 1 ora Clicca qui

 

TOP SHOP



Pagamenti Sicuri

Seguici su

Climamarket su Facebook
Climamarket su Instagram
il blog di Climamarket

Spedizione GRATUITA per ordini superiori a €250,00!