Questo prodotto può usufruire dei seguenti bonus statali
La responsabilità in merito alla richiesta di agevolazione fiscale resta in carico all'acquirente; si consiglia pertanto di affidarsi alla consulenza del proprio commercialista o responsabile dei lavori.
Ecobonus 2022 50%
Junkers Cerapur Compact a condensazione – 13,3 l./min.
ALIMENTAZIONE METANO E GPL
24 Kw – Ideale per riscaldare fino a 150 mq. Con altezza media di circa 2,7 MT
Cod. 7736900727
LA CALDAIA
La caldaia a condensazione Junkers Cerapur Compact a condensazione è una caldaia che va incontro al risparmio energetico traendo la massima resa in termini di efficienza energetica, le sue caratteristiche tecniche sono sviluppate per soddisfare e adattarsi al meglio ad ogni esigenza, offrendo il pieno Comfort domestico sia per il riscaldamento che per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Si presenta con una linea molto semplice e minimale dalle dimensioni compatte, di colore bianco, con un display posto al centro in grado di offrire, in modo molto semplice ed intuitivo, il pieno controllo e la gestione della caldaia, gestione che può essere amministrata anche da remoto tramite l'applicazione junkersHome, naturalmente per gestire da remoto la caldaia si deve acquistare separatamente due accessori: il MODULO junkers MB LAN e un regolatore (cronotermostato FR120 o centraline FW).
La caldaia può essere installata comodamente all'interno dell'abitazione, ma può essere posta anche all'esterno se coperta da una protezione, ed ha la capacità di integrasi perfettamente con ogni tipo di impianto di riscaldamento, anche in abbinamento ad un impianto solare termico, aumentando notevolmente il risparmio energetico. Ha una serie di caratteristiche tecniche che rendono la caldaia pronta ad offrire nel tempo prestazioni elevate con rendimenti più alti rispetto alle classiche caldaie, una delle caratteristiche più rilevanti è lo scambiatore migliorato in alluminio-silicio che garantisce un rendimento massimo del 109%.
RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO
La caldaia Junkers Cerapur Compact è una delle caldaie murali a condensazione che più riesce ad ottenere un comfort senza pari mirando sempre più a requisiti ottimali per raggiungere un risparmio energetico alto sia in riscaldamento che per la produzione dell'acqua calda sanitaria, assicurando per entrambi utilizzi una classe A di efficienza energetica.
La massima capacità si raggiunge grazie alla modulazione elevata pari a 1:8, riduce così in modo minimale gli sprechi, senza sacrificare il rendimento ma migliorando ulteriormente il risparmio energetico, risponde così a qualsiasi esigenza di acqua calda sanitaria con un comfort ottenibile a 3 stelle, il tutto è ottimizzato per ottenere ulteriore risparmio anche a i fini di manutenzione per via della posizione frontale di tutti i componendi della caldaia, raggiungibili in modo facile e veloce.
Possiede un sistema che è in grado di effettuare una conversione elettronica automatica da gas Metano a Gpl senza ricorrere ad un cambio componenti per la combustione.
CARATTERISTICHE TECNICHE
DIMENSIONI
Altezza: mm. 815 – Profondità: mm. 365 – Larghezza mm. 400
Peso (netto): KG 44
GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Junkers Italia, ha la durata di 24 mesi.