Spedizione gratuita sopra a € 250
Tasso zero
Fondital Ischia KC 24 S a condensazione - 13,4 l./min.
Caldaia a gas GPL.
24 Kw – Ideale per riscaldare fino a 150 mq. con altezza media di circa 2,7 MT
LA CALDAIA
La caldaia Fondital ISCHIA KC rientra nella categoria medio-alta del marchio ed è caratterizzata da una serie di accorgimenti particolari sia progettuali che costruttivi e l'utilizzo dei migliori componenti. La sua progettazione ha permesso di rispettare pienamente i limiti attuali sull'inquinamento. E' una caldaia a condensazione ultra compatta; le sue dimensioni veramente ridotte ne permettono l'installazione ovunque, anche dove lo spazio disponibile è particolarmente limitato.
Ha un'estetica elegante e lineare, caratterizzata dal pannello frontale delineato da due sottili nervature verticali che donano slancio all'immagine. Nella parte inferiore sinistra, il pannello di comando con il Display a cristalli liquidi retroilluminato comunica le funzioni attive e gli eventuali malfunzionamenti ed i tasti per la regolazione dei parametri di funzionamento e delle funzioni. Nella parte inferiore destra, il manometro che permette di monitorare costantemente i parametri di pressione dell'impianto.
ISCHIA KC, qui presentata nella versione da 24 Kw, è disponibile anche nella taglia da 28 Kw. Produce anche acqua calda sanitaria e risponde pienamente alla Direttiva ErP (Energy Related Product) che detta i requisiti che devono avere tutte le apparecchiature che utilizzano l'energia elettrica e quindi l'Efficienza Energetica.
RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO
La caldaia a condensazione Fondital ISCHIA KC ha consumi di gas sempre incredibilmente bassi in ogni condizione di utilizzo. Questa caldaia ha un rapporto di modulazione molto elevato (1:9) ed il controllo di portata elettronico per l'acqua del riscaldamento. Lo scambiatore è in termopolimeri ed acciaio inox. Il sistema di combustione è del tipo con bruciatore a premiscelazione totale; il bruciatore offre sempre un ottimo rendimento della combustione, il controllo della fiamma è a ionizzazione. Mantiene sempre bassi i livelli di emissione di gas combusti per limitare i livelli di componenti inquinanti emessi. Utilissima, la funzione antigelo avvia automaticamente il funzionamento della caldaia se la temperatura scende sotto a +5°C. e la protegge dai rischi delle temperature troppo rigide; la funzione antigelo è presente sia sul circuito riscaldamento che su quello sanitario. Il circolatore modulante con disaeratore incorporato contribuisce notevolmente a ridurre i già minimi consumi di energia elettrica; il sistema antibloccaggio antigelo ne attiva automaticamente il funzionamento quando necessario. Con il sistema diagnostica, il controllo dei parametri di funzionamento e della combustione vengono effettuati in continuazione ed il funzionamento della caldaia è sempre ottimale. La caldaia offre la possibilità di gestione di serie di 2 tipologie di impianto solare termico. Dotata di Sonda Temperatura NTC (sonda di sicurezza) su mandata e su ritorno; il vaso espansione riscaldamento è di ben 9 litri. La caldaia è completa del relè multifunzione per il collegamento ad impianti con valvole di zona oppure ad un impianto solare o ancora per la segnalazione remota di allarme; inoltre è già predisposta per il collegamento ad un comando remoto. La Sonda Esterna (optional) consente di regolarne il funzionamento in base alle variazioni delle temperature esterne e permette ancora maggiori risparmi di gas.
DIMENSIONI
Altezza: mm. 700 - Larghezza: mm. 400 - Profondità: mm. 250.
Peso Kg. 32,0
GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Fondital Italia ed ha la durata di 24 mesi.