Spedizione gratuita sopra a € 250
Spring Break -8%
Questo prodotto può usufruire dei seguenti bonus statali
La responsabilità in merito alla richiesta di agevolazione fiscale resta in carico all'acquirente; si consiglia pertanto di affidarsi alla consulenza del proprio commercialista o responsabile dei lavori.
Bonus Casa 50% - 36% 2025
Guarnizione in EPDM diametro Ø 80 mm per scarico fumi caldaia a condensazione
Cod. PAGT 70 D80
Questa guarnizione in elastomero EPDM rientra nella famiglia del sistema scarico fumi Flex PP della Stabile SMF.
I componenti del sistema Flex PP nascono per essere utilizzati con caldaie a condensazione e, in generale, generatori di calore per cui la temperatura di scarico dei fumi non superi i 120°C. Il tubo flessibile in polipropilene della famiglia Flex PP può essere utilizzato anche per cappe da cucina e condotti di adduzione o estrazione dell'aria, purchè la temperatura di espulsione fumi non superi i 120°C.
Il Sistema Flex PP della famiglia Stabile SMF ed è un'idea intelligente ed economica soprattutto per intubare vecchie canne fumarie evitando l'utilizzo di più complessi sistemi con tubazioni metalliche o di altro genere.
Il tubo flessibile con diametro nominale di 80 mm ha le estremità maschio - femmina per il collegamento agli altri componenti del sistema di scarico. L'estremità maschio ha l'attacco a baionetta antisfilamento, sul lato femmina è necessario acquistare la guarnizione qui proposta per il collegamento ad altri elementi o spezzoni di tubo.
La guarnizione in EPDM PAGT 70 D80 è del tipo monolabbro, di colore nero e resistente fino ad una temperatura di 140°C; è certificata secondo la normativa EN 14241-1.
L'installazione e la manutenzione di questi sistemi sono operazioni abbastanza semplici ma vanno sempre effettuate da personale qualificato e secondo le normative vigenti.
DIMENSIONI
Diametro Ø: 80 mm.
Spring Break -8%
€ 1,27