Spedizione gratuita sopra a € 250
Toshiba offre ai suoi clienti la possibilità di estendere la granzia sul compressore fino a 5 anni (2+3) su tutti gli acquisti di sistemi residenziali monosplit e multisplit. Inoltre, sulla gamma di condizionatori residenziali monoslit delle serie Haori, Shorai Edge Black and White e Shorai Edge, puoi estendere la garanzia sull'intero sistema fino a 4 anni (2+2).
Per beneficiare dell'estensione di garanzia, bisognerà registrarsi al sito e caricare la documentazione richiesta. La registrazione deve essere effettuata entro 60 giorni dalla data riportata sulla fattura di acquisto.
Dopo la registrazione potrai caricare le tue prove di acquisto, il numero di serie del prodotto e registrare la garanzia per il tuo climatizzatore.
Valido per gli acquisti effettuati dal 01/01/2024 al 31/12/2024
Registrati sul sito https://www.toshibaclima.it/landing-garanzia