Una grande opportunità di risparmio per la quale Climamarket ha semplificato la burocrazia, chiediamo però ai clienti un po' di flessibilità sui tempi di gestione della pratica e di consegna previsti).
La possibilità di usufruire dello Sconto in Fattura parte dall’opportunità che il Governo offre per le Detrazioni Fiscali del 65% per Riqualificazione Energetica o del 50% per il Bonus Casa.
A seconda del tipo di intervento che desideri effettuare puoi usufruire di uno sconto del 65% o del 50%.
- Se vuoi sostituire il tuo vecchio generatore puoi usufruire dell'Ecobonus 65%
- Se vuoi effettuare una nuova installazione puoi usufruire del Bonus casa 50%
Per usufruire dello Sconto immediato in Fattura del 65% è indispensabile che tu sia in possesso di uno o più generatori con potenza termica (o somma delle potenze termiche) nominale in riscaldamento equivalente o superiore alla potenza (o alla somma delle potenze) di quello/quelli da acquistare. In questo caso sceglierai il prodotto nella sezione SOSTITUZIONE.
Se invece non possiedi dei generatori da sostituire oppure le potenze dei vecchi non sono simili a quelle dei nuovi da acquistare, potrai utilizzare la procedura per lo Sconto immediato in Fattura al 50% (solo per le persone fisiche). In questo caso sceglierai il prodotto nella sezione NUOVO IMPIANTO.
Ti consigliamo di effettuare il tutto a nome della persona che è proprietaria dell’immobile, a partire dalla registrazione al nostro sito.
Dopo aver effettuato l’ordine online riceverai una e-mail con la richiesta dei documenti da caricare automaticamente sul nostro portale.
- Carta di Identità
- Tessera sanitaria
- Foto etichetta del vecchio generatore da sostituire (almeno l’Unità Esterna se è un Condizionatore)
- Foto del vecchio generatore da sostituire (almeno dell’Unità Esterna se Condizionatore)
- Alla visura catastale pensiamo noi: ti basterà indicare il codice fiscale del proprietario dell'immobile nel form che ti invieremo tramite mail dopo aver eseguito l'ordine.
Se hai scelto lo Sconto in Fattura del 50% NON dovrai caricare le foto dei vecchi generatori.
Nel passo successivo riceverai una e-mail con la procedura per effettuare il pagamento tramite Bonifico parlante per Detrazione Fiscale della tipologia giusta per il beneficio utilizzabile e con le deleghe da sottoscrivere e rimandare firmate; è necessario reinviare i documenti completi firmati, non solo le loro ultime pagine.
Dopo aver ricevuto l'accredito e verificato la correttezza del bonifco, effettueremo la spedizione di quanto hai acquistato tramite corriere espresso.
Lo Sconto in Fattura è una grande opportunità che ti permette di effettuare i tuoi acquisti su Climamarket a prezzi estremamente convenienti. Ti informiamo che la gestione di tutti i vari passaggi delle pratiche richiede alcuni giorni e che i prodotti si riterranno realmente impegnati solo a seguito dell'effettivo accredito del pagamento.
Per non rallentare la gestione della tua pratica ti chiediamo di seguire questa semplice procedura.
Scegli tu quanto risparmiare.
Sconto immediato in fattura: se sei un privato, su Climamarket.it puoi acquistare condizionatori, caldaie, pompe di calore, pannelli solari, stufe a pellet e sistemi ibridi ottenendo uno sconto del 50% o 65% direttamente in fattura e senza dover attendere la detrazione fiscale ecobonus in 10 anni. Un'opportunità imperdibile incentivata dalle politiche riguardanti l'ecosostenibilità. Ti basterà scegliere il prodotto che desideri, e presentare la visura catastale del tuo immobile. Pochi semplici clic per ottenere: il massimo del confort, il miglioramento della qualità dell'aria e dell'ambiente grazie a prodotti di ultima generazione, un risparmio immediato fino al 65%.
Per maggiori informazioni leggi Sconto in fattura: come funziona o consulta le nostre FAQ