Sei un installatore? Clicca qui
Prezzi competitivi, spedizioni rapide e servizio clienti efficiente. Sono questi i pilastri su cui si fonda l'attività di Climamarket.it, per offrire ai clienti un'esperienza di acquisto appagante e senza brutte sorprese. Oggi, gli acquisti sullo shop online si fanno ancora più facili e convenienti, perché Climamarket abbraccia lo sconto in fattura 2022 sulla caldaia, così come previsto dall'ultima Legge di Bilancio. Ciò significa che, in caso di sostituzione del vecchio impianto, sarà possibile usufruire delle detrazioni, senza però attendere i lunghi tempi burocratici della normativa.
Lo sconto immediato in fattura è infatti un modo alternativo di usufruire delle agevolazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica senza dover attendere la detrazione in 10 o 5 anni prevista dalle diverse tipologie di bonus. Di fatto, rispettando le condizioni legislative e inviando la documentazione richiesta, sarà Climamarket ad anticipare la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire tutte le spese.
La sostituzione della caldaia con Ecobonus è una soluzione particolarmente vantaggiosa per chi vorrebbe migliorare l'efficienza energetica e termica della propria casa, approfittando per l'appunto degli incentivi fiscali statali. Con lo sconto in fattura 2022, la caldaia nuova è ancora più vantaggiosa, perché è il fornitore ad anticipare la percentuale di spesa del bonus, che andrà a sua volta a recuperare sotto forma di credito d'imposta.
Con un impianto già esistente, è possibile optare per l'Ecobonus fino al 65%, valido su determinati articoli presenti nel catalogo di Climamarket. E' necessario essere in possesso di uno o più generatori con potenza termica - o somma delle potenze termiche - pari a quello/quelli da acquistare.
Su Climamarket.it è attivo il servizio di sconto in fattura 2022 sulla caldaia, per semplificare la burocrazia in caso di di Ecobonus fino al 65%. Una grande opportunità che permette di effettuare i nostri acquisti sul sito a prezzi estremamente convenienti.
Dopo aver effettuato l'ordine online, il cliente riceverà una e-mail con la richiesta dei documenti da caricare automaticamente sul portale. Nel passo successivo, un'altra e-mail indicherà la procedura per effettuare il pagamento tramite Bonifico parlante per Detrazione Fiscale della tipologia giusta per il beneficio utilizzabile e con le deleghe da sottoscrivere e rimandare firmate. Una volta ricevuto l'accredito e verificato la correttezza del bonifico, partirà la spedizione tramite corriere espresso.