26 luglio, 2018
10 ottobre, 2018 / Recensioni
La nuova tecnologia Ariston ha raggiunto risultati inaspettati nello sviluppo di scaldabagni a pompa di calore, per soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente che, viaggiando al passo coi tempi, mostra di giorno in giorno una crescente attenzione e un più profondo rispetto per la natura e per il mondo in cui vive. Spesso ci chiediamo come soddisfare la nostra esigenza di benessere e di comfort, rispettando l’ambiente e risparmiando sui consumi di energia elettrica. Certo è che non rinunceremmo mai alla comodità di avere a disposizione una quantità di acqua calda sanitaria sufficiente ai nostri consumi giornalieri. Gli scaldabagni a pompa di calore Ariston sono la risposta green a tutte le nostre richieste.
Le nuove tecnologie sviluppate da Ariston hanno dato vita a scaldacqua a pompa di calore nati sotto la stella della più avanzata innovazione tecnologica, sensibile all’esigenza di sicurezza, alla soddisfazione delle esigenze personali e alla necessità di dare vita a prodotti ecosostenibili nel campo del riscaldamento di acqua calda sanitaria.
Quella dello scaldabagno a pompa di calore è, senza ombra di dubbio, una delle più importanti recenti innovazioni: la tecnologia a pompa di calore è figlia della più moderna esigenza di sfruttare energia rinnovabile e inesauribile, l’aria, integrandosi alla perfezione con lo spazio che occupa e riducendo al minimo l’impatto ambientale.
Il funzionamento di uno scaldabagno Ariston a pompa di calore prevede un circuito chiuso di tubi contenenti del fluido refrigerante che, passando dallo stato liquido a quello gassoso al variare di temperatura e pressione, consente lo scambio di calore necessario per il riscaldamento dell’acqua. L’alimentazione ad aria degli scaldacqua a pompa di calore Ariston asseconda l’esigenza, sempre più forte, di produrre energia pulita; grazie all’utilizzo di accumuli termici, la quantità di acqua calda prodotta è notevole, pur consentendo un risparmio energetico pari al 75% rispetto ai tradizionali scaldabagni elettrici.
Non solo alta tecnologia: i boiler a pompa di calore Ariston sono disegnati per arredare con eleganza e armonia gli spazi, discreti e leggeri, per un equilibrio essenziale che va oltre la mera funzionalità. Modelli murali per esigenza di compattezza, modelli più grandi a basamento per la produzione di maggiore quantità di acqua calda sanitaria.
La facilità di gestione degli scaldacqua pompa di calore Ariston li rende semplici ed amabili: potrai impostare la temperatura, la potenza e misurare il tuo consumo senza stress e con tanta comodità!
Silenziosi e quasi invisibili, donano tutto il benessere di uno scaldacqua a pompa di calore Ariston senza il minimo rumore, mantenendo un’atmosfera rilassante e silenziosa, frutto di ricerche approfondite capaci di unire alta tecnologia, materiali innovativi, design all’avanguardia e cura per l’ambiente.
Caratteristica di tutti gli scaldabagni a pompa di calore Ariston è l’estrema facilità di installazione, unita ad una manutenzione dai costi complessivamente molto bassi, grazie soprattutto ai materiali di ultima generazione e alla qualità dei componenti utilizzati.
soluzioni ad alta efficienza per l’acqua calda sanitaria