Climamarket.it vince per il secondo anno consecutivo e non è una novità: da anni l’azienda leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento si distingue per qualità, serietà, professionalità e convenienza. Ma riconoscimenti come Top Shop colgono sempre di sorpresa e lasciano una profonda soddisfazione in chi ama il proprio lavoro e considera il benessere dei clienti l’obiettivo principale della sua mission.
Se punti in alto, nel rispetto della trasparenza e delle persone, i risultati non tardano ad arrivare!
Anche in Italia, come nel resto del mondo, il settore dell’e-commerce ha raggiunto, negli ultimi anni, picchi mai visti prima. L’Istituto tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) ha intrapreso un serio e approfondito lavoro di analisi sugli store italiani online per individuare e premiare le 200 eccellenze del nostro e-commerce. Sugli oltre 1400 portali analizzati sulla base di 36 parametri fondamentali, solo 545, superata la selezione, sono stati promossi alla fase successiva; l’analisi delle aziende operative nell’e-commerce è stata effettuata attraverso una serie di test da parte di esperti e completata dalla valutazione di un campione rappresentativo di utenti abituali dei negozi online. Gli esperti si sono basati su 12 criteri oggettivi che Climamarket.it ha pienamente soddisfatto, mentre il campione di utenti ha potuto verificarne e valutarne, secondo criteri soggettivi, la completezza delle informazioni e l’affidabilità: fiducia, sicurezza, usabilità e canali di comunicazione adeguati hanno nuovamente contraddistinto l’e-commerce di Climamarket.it.
Ed è così che le 200 eccellenze dell’e-commerce si sono contese l’ambito bollino Top Shop a colpi di qualità, design e affidabilità di contenuti e servizi. Agli store con punteggio superiore alla media del proprio settore è stato assegnato il sigillo di qualità Top Shop, un prestigioso riconoscimento che Climamarket.it ha conquistato con numeri eccezionali, sfiorando l’apice e consentendo all’azienda di salire sul podio per il secondo anno consecutivo.
E non ci stupiamo del risultato raggiunto, perché basta “passeggiare” per pochi minuti all’interno del sito di Climamarket.it, per renderci conto che ci troviamo a nostro agio, che le informazioni sono chiare e sono supportate da una grafica piacevole ed estremamente trasparente; un design che rifugge preziosismi e facili astuzie, ma diventa guida esemplare in un percorso semplice ed amichevole.
L’eleganza di Climamarket.it non è solo formale, veste contenuti affidabili e completi. L’utente, esperto o alle prime armi, si trova proiettato in una zona sicura, protetta e controllata dove trova
una ricerca funzionale e guidata
un catalogo ragionato e strutturato
schede prodotto chiare e dettagliate
tempi di consegna, recensioni dei clienti ed opinioni sui prodotti facilmente consultabili
dati dell’Azienda chiari e visibili
opzioni di pagamento che prevedono varie possibilità
disponibilità di vari canali di contatto ed un servizio di comunicazione semplice ed efficiente
E nella mappa dei migliori siti italiani dell’e-commerce individuati dall’istituto tedesco di Qualità e Finanza per il 2019 e 2020, Climamarket.it svetta inesorabilmente tra i primi posti del suo settore, superando altrettanti nomi di prestigio e guadagnando il suo meritato premio d’onore sul podio dell’efficienza!
Perché Climamarket.it ha saputo creare, attorno ad un nucleo di persone esperte e qualificate, una grande e solida piattaforma online, competitiva in termini di offerta di prodotti, conveniente in termini di prezzi, coadiuvata da un servizio di assistenza facile e veloce e completata da un servizio di consegna sicuro e personalizzabile.
E poiché la comunione d’intenti è uno degli obiettivi da sempre perseguiti dall’azienda, Climamarket.it ha l’orgoglio di condividere l'ennesima conquista del prestigioso Bollino di qualità Top Shop 2020/2021 con i suoi clienti più affezionati, che hanno premiato l’azienda con fedeltà e apprezzamento; ma anche con chi vorrà, nel tempo, testarne la professionalità e l’ostinazione nel raggiungimento dei propri obiettivi.