Home » Brand » GROHE

GROHE

Sei un installatore? Clicca qui

Qualità e design, tutto made in Germany

Grohe è l’azienda leader del mercato della rubinetteria idrosanitaria. sul mercato da oltre 80 anni, Grohe mantiene invariati gli standard qualitativi che dall’origine hanno caratterizzato il brend. Da sempre attenta all’ambiente Grohe si è fatta portavoce del “Pure Freude an Wasser” (puro piacere nell’acqua), fornendo con i suoi prodotti acqua pulita nelle case di ogni cliente. Grohe produce miscelatori per bagno e cucina di design, rubinetti, docce e sistemi doccia, termostatici, sistemi di risciacquo, lavabi, WC con funzione di igiene intima, vasche da bagno, bidet e accessori, WC.

Oggi Grohe è un brand di importanza internazionale, obiettivo raggiunto grazie alla capacità dell’azienda di intercettare e adattarsi ai cambiamenti di ogni periodo storico, fornendo soluzioni innovative e all’avanguardia.

I valori di Grohe

Qualità, tecnologia, design e sostenibilità sono i valori che fin dall’inizio testimoniano l’impegno di Grohe nel dare vita a prodotti standard e alla portata di tutti ma di qualità elevata.

  • Qualità 

Prima di essere messi in vendita, i prodotti devono superare diversi test di resistenza che si distinguono nel settore per essere i più complessi e performanti. Danno così la massima garanzia dell’alta funzionalità del prodotto al cliente finale.

  • Design

Sempre sofisticato e all'avanguardia, il design per Grohe è un elemento molto importante poiché rappresenta la sintesi tra forma e funzione. Negli ultimi anni è diventato l’elemento centrale nei prodotti. Proprio grazie all’impegno in questo campo la Grohe ha vinto 27 red dot awards scalando di 104 posizioni la classifica annuale per il design fatta dall’associazione IF.

  • Sostenibilità

ll migliorie nel consumo idrico sono da sempre una parte integrante di Grohe poiché secondo la filosofia dell’azienda l’acqua è la base della vita e fonte di gioia quindi ogni goccia di quest’ultima dovrebbe essere trattata con cura. Ecco perché le soluzioni Grohe sono pensate per il miglioramento del consumo idrico.

Valori strategici LIXIL

Grohe fa parte di LIXiL group corporation che è leader mondiale dei materiali per il settore idrotermosanitario e prima in Giappone nel suo campo.

LIXIL è un gruppo che include diverse aziende che si occupano di prodotti idrici e abitativi per rendere la casa funzionale e comoda. Per il gruppo LIXIL è molto importante la qualità dei prodotti sia nel design sia nella funzionalità, infatti entrambe le caratteristiche sono utili al fine di migliorare la qualità di vita delle persone e garantire  quest’ultime il massimo comfort senza trascurare l’importanza della salvaguardia ambientale.

I prodotti LIXIL, grazie alla grande qualità dell’azienda, ogni giorno toccano un miliardo di persone.

Gli obiettivi del gruppo LIXIL che hanno da sempre favorito il suo sviluppo sono principalmente: 

  • Sanità per tutti

Per LIXIL è molto importante permettere a tutti di avere un tenore di vita alto e sano e per l’azienda si prospetta fattibile a partire 2025.

  • Zero emissioni di Carbonio e Circular Living

Entro il 2050 diventare Leader nel rispetto dell’ambiente e dunque nel diminuimento delle emissioni di Carbonio è un importante obiettivo dell'azienda.

  • Inclusività per tutti

Per LIXIL è molto importante l’inclusività nell’ambito lavorativo e garantire un Universal Design nei suoi prodotti entro il 2030.

 

 

Consigliati
da noi

Qualità e design, tutto made in Germany

Grohe è l’azienda leader del mercato della rubinetteria idrosanitaria. sul mercato da oltre 80 anni, Grohe mantiene invariati gli standard qualitativi che dall’origine hanno caratterizzato il brend. Da sempre attenta all’ambiente Grohe si è fatta portavoce del “Pure Freude an Wasser” (puro piacere nell’acqua), fornendo con i suoi prodotti acqua pulita nelle case di ogni cliente. Grohe produce miscelatori per bagno e cucina di design, rubinetti, docce e sistemi doccia, termostatici, sistemi di risciacquo, lavabi, WC con funzione di igiene intima, vasche da bagno, bidet e accessori, WC.

Oggi Grohe è un brand di importanza internazionale, obiettivo raggiunto grazie alla capacità dell’azienda di intercettare e adattarsi ai cambiamenti di ogni periodo storico, fornendo soluzioni innovative e all’avanguardia.

I valori di Grohe

Qualità, tecnologia, design e sostenibilità sono i valori che fin dall’inizio testimoniano l’impegno di Grohe nel dare vita a prodotti standard e alla portata di tutti ma di qualità elevata.

  • Qualità 

Prima di essere messi in vendita, i prodotti devono superare diversi test di resistenza che si distinguono nel settore per essere i più complessi e performanti. Danno così la massima garanzia dell’alta funzionalità del prodotto al cliente finale.

  • Design

Sempre sofisticato e all'avanguardia, il design per Grohe è un elemento molto importante poiché rappresenta la sintesi tra forma e funzione. Negli ultimi anni è diventato l’elemento centrale nei prodotti. Proprio grazie all’impegno in questo campo la Grohe ha vinto 27 red dot awards scalando di 104 posizioni la classifica annuale per il design fatta dall’associazione IF.

  • Sostenibilità

ll migliorie nel consumo idrico sono da sempre una parte integrante di Grohe poiché secondo la filosofia dell’azienda l’acqua è la base della vita e fonte di gioia quindi ogni goccia di quest’ultima dovrebbe essere trattata con cura. Ecco perché le soluzioni Grohe sono pensate per il miglioramento del consumo idrico.

Valori strategici LIXIL

Grohe fa parte di LIXiL group corporation che è leader mondiale dei materiali per il settore idrotermosanitario e prima in Giappone nel suo campo.

LIXIL è un gruppo che include diverse aziende che si occupano di prodotti idrici e abitativi per rendere la casa funzionale e comoda. Per il gruppo LIXIL è molto importante la qualità dei prodotti sia nel design sia nella funzionalità, infatti entrambe le caratteristiche sono utili al fine di migliorare la qualità di vita delle persone e garantire  quest’ultime il massimo comfort senza trascurare l’importanza della salvaguardia ambientale.

I prodotti LIXIL, grazie alla grande qualità dell’azienda, ogni giorno toccano un miliardo di persone.

Gli obiettivi del gruppo LIXIL che hanno da sempre favorito il suo sviluppo sono principalmente: 

  • Sanità per tutti

Per LIXIL è molto importante permettere a tutti di avere un tenore di vita alto e sano e per l’azienda si prospetta fattibile a partire 2025.

  • Zero emissioni di Carbonio e Circular Living

Entro il 2050 diventare Leader nel rispetto dell’ambiente e dunque nel diminuimento delle emissioni di Carbonio è un importante obiettivo dell'azienda.

  • Inclusività per tutti

Per LIXIL è molto importante l’inclusività nell’ambito lavorativo e garantire un Universal Design nei suoi prodotti entro il 2030.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER 15 € DI SCONTO*

*coupon cedibile valido 12 mesi su una spesa minima di € 200

MONDO CLIMAMARKET

Non solo leader nella climatizzazione: sosteniamo eventi, iniziative e progetti. Scopri tutte le nostre attività.

Pagamenti Sicuri

metodi pagamento footer new 3
metodi pagamento footer mobile new 3

CLIMAMARKET.IT

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione

numero verde

DAL LUN AL VEN
9.00 - 18.00

Spedizioni

Gratuite per ordini superiori a € 250
Il costo è di 10€ per ordini fino a € 250

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

corrieri
corrieri footer mobile

SEGUICI SUI SOCIAL

RICONOSCIMENTI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER 15 € DI SCONTO*

*coupon cedibile valido 12 mesi su una spesa minima di € 200

Non solo leader nella climatizzazione: sosteniamo eventi, iniziative e progetti. Scopri tutte le nostre attività.

metodi pagamento footer new 3
metodi pagamento footer mobile new 3

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
I nostri esperti sono a tua completa disposizione

numero verde

DAL LUN AL VEN
9.00 - 18.00

Gratuite per ordini superiori a € 250
Il costo è di 10€ per ordini fino a € 250

La data di consegna è indicata in scheda prodotto

corrieri
corrieri footer mobile

Confronta