Spedizione gratuita sopra a € 250
Sei un installatore? Clicca qui
Grohe è l’azienda leader del mercato della rubinetteria idrosanitaria. sul mercato da oltre 80 anni, Grohe mantiene invariati gli standard qualitativi che dall’origine hanno caratterizzato il brend. Da sempre attenta all’ambiente Grohe si è fatta portavoce del “Pure Freude an Wasser” (puro piacere nell’acqua), fornendo con i suoi prodotti acqua pulita nelle case di ogni cliente. Grohe produce miscelatori per bagno e cucina di design, rubinetti, docce e sistemi doccia, termostatici, sistemi di risciacquo, lavabi, WC con funzione di igiene intima, vasche da bagno, bidet e accessori, WC.
Oggi Grohe è un brand di importanza internazionale, obiettivo raggiunto grazie alla capacità dell’azienda di intercettare e adattarsi ai cambiamenti di ogni periodo storico, fornendo soluzioni innovative e all’avanguardia.
Qualità, tecnologia, design e sostenibilità sono i valori che fin dall’inizio testimoniano l’impegno di Grohe nel dare vita a prodotti standard e alla portata di tutti ma di qualità elevata.
Prima di essere messi in vendita, i prodotti devono superare diversi test di resistenza che si distinguono nel settore per essere i più complessi e performanti. Danno così la massima garanzia dell’alta funzionalità del prodotto al cliente finale.
Sempre sofisticato e all'avanguardia, il design per Grohe è un elemento molto importante poiché rappresenta la sintesi tra forma e funzione. Negli ultimi anni è diventato l’elemento centrale nei prodotti. Proprio grazie all’impegno in questo campo la Grohe ha vinto 27 red dot awards scalando di 104 posizioni la classifica annuale per il design fatta dall’associazione IF.
ll migliorie nel consumo idrico sono da sempre una parte integrante di Grohe poiché secondo la filosofia dell’azienda l’acqua è la base della vita e fonte di gioia quindi ogni goccia di quest’ultima dovrebbe essere trattata con cura. Ecco perché le soluzioni Grohe sono pensate per il miglioramento del consumo idrico.
Grohe fa parte di LIXiL group corporation che è leader mondiale dei materiali per il settore idrotermosanitario e prima in Giappone nel suo campo.
LIXIL è un gruppo che include diverse aziende che si occupano di prodotti idrici e abitativi per rendere la casa funzionale e comoda. Per il gruppo LIXIL è molto importante la qualità dei prodotti sia nel design sia nella funzionalità, infatti entrambe le caratteristiche sono utili al fine di migliorare la qualità di vita delle persone e garantire quest’ultime il massimo comfort senza trascurare l’importanza della salvaguardia ambientale.
I prodotti LIXIL, grazie alla grande qualità dell’azienda, ogni giorno toccano un miliardo di persone.
Gli obiettivi del gruppo LIXIL che hanno da sempre favorito il suo sviluppo sono principalmente:
Per LIXIL è molto importante permettere a tutti di avere un tenore di vita alto e sano e per l’azienda si prospetta fattibile a partire 2025.
Entro il 2050 diventare Leader nel rispetto dell’ambiente e dunque nel diminuimento delle emissioni di Carbonio è un importante obiettivo dell'azienda.
Per LIXIL è molto importante l’inclusività nell’ambito lavorativo e garantire un Universal Design nei suoi prodotti entro il 2030.
Cod. 32929002
Cod. 33265002
Cod. 27794001
Cod. 31367001
Cod. 33556002
Cod. 27922001
Cod. 31454001
Cod. 30601000_41136000
Cod. 23334000
Grohe è l’azienda leader del mercato della rubinetteria idrosanitaria. sul mercato da oltre 80 anni, Grohe mantiene invariati gli standard qualitativi che dall’origine hanno caratterizzato il brend. Da sempre attenta all’ambiente Grohe si è fatta portavoce del “Pure Freude an Wasser” (puro piacere nell’acqua), fornendo con i suoi prodotti acqua pulita nelle case di ogni cliente. Grohe produce miscelatori per bagno e cucina di design, rubinetti, docce e sistemi doccia, termostatici, sistemi di risciacquo, lavabi, WC con funzione di igiene intima, vasche da bagno, bidet e accessori, WC.
Oggi Grohe è un brand di importanza internazionale, obiettivo raggiunto grazie alla capacità dell’azienda di intercettare e adattarsi ai cambiamenti di ogni periodo storico, fornendo soluzioni innovative e all’avanguardia.
Qualità, tecnologia, design e sostenibilità sono i valori che fin dall’inizio testimoniano l’impegno di Grohe nel dare vita a prodotti standard e alla portata di tutti ma di qualità elevata.
Prima di essere messi in vendita, i prodotti devono superare diversi test di resistenza che si distinguono nel settore per essere i più complessi e performanti. Danno così la massima garanzia dell’alta funzionalità del prodotto al cliente finale.
Sempre sofisticato e all'avanguardia, il design per Grohe è un elemento molto importante poiché rappresenta la sintesi tra forma e funzione. Negli ultimi anni è diventato l’elemento centrale nei prodotti. Proprio grazie all’impegno in questo campo la Grohe ha vinto 27 red dot awards scalando di 104 posizioni la classifica annuale per il design fatta dall’associazione IF.
ll migliorie nel consumo idrico sono da sempre una parte integrante di Grohe poiché secondo la filosofia dell’azienda l’acqua è la base della vita e fonte di gioia quindi ogni goccia di quest’ultima dovrebbe essere trattata con cura. Ecco perché le soluzioni Grohe sono pensate per il miglioramento del consumo idrico.
Grohe fa parte di LIXiL group corporation che è leader mondiale dei materiali per il settore idrotermosanitario e prima in Giappone nel suo campo.
LIXIL è un gruppo che include diverse aziende che si occupano di prodotti idrici e abitativi per rendere la casa funzionale e comoda. Per il gruppo LIXIL è molto importante la qualità dei prodotti sia nel design sia nella funzionalità, infatti entrambe le caratteristiche sono utili al fine di migliorare la qualità di vita delle persone e garantire quest’ultime il massimo comfort senza trascurare l’importanza della salvaguardia ambientale.
I prodotti LIXIL, grazie alla grande qualità dell’azienda, ogni giorno toccano un miliardo di persone.
Gli obiettivi del gruppo LIXIL che hanno da sempre favorito il suo sviluppo sono principalmente:
Per LIXIL è molto importante permettere a tutti di avere un tenore di vita alto e sano e per l’azienda si prospetta fattibile a partire 2025.
Entro il 2050 diventare Leader nel rispetto dell’ambiente e dunque nel diminuimento delle emissioni di Carbonio è un importante obiettivo dell'azienda.
Per LIXIL è molto importante l’inclusività nell’ambito lavorativo e garantire un Universal Design nei suoi prodotti entro il 2030.