Spedizione gratuita sopra a € 250
L'opinione dei nostri clienti è di grande importanza per noi. Proprio per questo abbiamo deciso di affidarci ad una nuova piattaforma, esterna al nostro sito e certificata, per raccogliere i vostri commenti.
La piattaforma che abbiamo scelto è Feedaty, una soluzione italiana ampiamente diffusa che permette di esprimere il proprio parere e di attribuire un rating attraverso l'assegnazione di stelle.
Avere un feedback sulla vostra esperienza d’acquisto sul nostro store online, ci aiuterà a migliorare i servizi che vi offriamo.
Ottimo servizio
Occorre migliorare l'imballaggio Ho acquistato due termosifoni in alluminio e in entrambi ho trovato una aletta rotta e staccata dal termosifone, con imballo esterno perfetto, Non ho fatto ricorso per questo motivo e mi sono tenuto i termosifoni con l'aletta spezzata, fortunatamente non strutturale e apparentemente senza problemi funzionali (ma installerò i termosifoni solo oggi)
Molto bene, i prodotti sono arrivati nei tempi certi.
esperienza estremamente positiva. climamarket è veramente affidabile e puntuale oltre ad avere un'ampia scelta di ottimi prodotti
Tutto 👍 molto soddisfatto.
Tutto bene
Come in passato, anche quest'ultima transazione è stata piacevole e veloce
Chiari, rapidi e molto corretti
perfetto ok
ottimi prodotti e corretta la spiegazione
Perfetti
Spedizione nei tempi previsti e merce ben imballata. Super soddisfatto, probabilmente ordinerò altro materiale.
Tutto bene gentilezza cortesia , velocità consigliatissimo
Precisione, Affidabilità ed Assistenza
Professionalità, rapidità e cortesia.
arrivato in poco tempo, super ben imballato e ho risparmiato tantissimo. l'installatore continua a paccarci quindi non sono ancora montati e non posso verificarne il funzionamento ma sono sicuro che andrà tutto bene. consigliato
Molto meglio di quanto mi sarei potuto aspettare
Impeccabile sotto ogni aspetto. Assolutamente consigliato!
Buono tutto okay
Pessima. Ho acquistato per la prima volta sul sito. Dopo la registrazione ho ricevuto via mail il voucher di benvenuto. Peccato che il voucher sia riservato ai prodotti non in promo e, scrollando le pagine, ci si accorge che non ce ne sono. Il mio acquisto è stato fatto il 2 novembre. Il 1 novembre il prezzo era più basso. Mi viene quasi da pensare che in vista del Black Friday i prezzi siano stati ritoccati all'insù per poi ribassarli. Ovviamente ho segnalato il tutto al servizio clienti. Hanno preferito non riconoscere in alcun modo il voucher di benvenuto. Tema spedizione: ancora peggio. BRT aveva fornito una data e un appuntamento... 3 giorni di ritardo. Consiglio Climamarket? Assolutamente no.